Schötzer - Lana - Falegnameria, Carpenteria, Tetti, Case in legnoHolz - Zimmerer, Tischler, Dachkdecker  Schötzer

Zimmerei Tischlerei Dachdeckere Schötzer - Lana  

 

Noi

L’impresa famigliare “Zimmerei, Dachdeckerei und Tischlerei Schötzer Alexander” é costituita dal proprietario Alexander Schötzer, sua moglie Pamela Rungg-Schötzer e il fratello Martin Schötzer.

La squadra dei collaboratori al momento è formata da due falegnami qualificati ed un apprendista carpentiere. In tal modo, la ditta ha la giusta flessibilità che le consente di portare a termine velocemente lavori di varie dimensioni nei reparti carpenteria e falegnameria.

La formazione del personale e della direzione avviene secondo le nuove conoscenze nel settore e viene costantemente aggiornata attraverso corsi di formazione continui sulle varie tematiche. I corsi frequentati vanno da quello per maestro artigiano all’approfondimento per costruttori di scale, dalla sicurezza in cantiere al pronto soccorso, dalla pedagogia alla dialettica.

Il titolare, campione europeo dei giovani carpentieri del 1994, attualmente è capo giuria nei concorsi europei dei carpentieri. I partecipanti dall’Italia – Alto Adige vengono preparati dal maestro carpentiere Alexander Schötzer e da altri straordinari maestri carpentieri Sudtirolesi.

Inoltre il signor Schötzer si impegna come istruttore nei corsi di preparazione all’esame di maestro carpentiere, organizzati dalla Provincia Autonoma di Bolzano. Insegna ai futuri maestri carpentieri le materie pratiche, il disegno e il calcolo specifico tecnico e dei costi.

deutsch Zimmerei, Dachdeckerei & Tischlerei Schötzer Alexander - Via Artigiani 11 - Lana (BZ) - Burgraviato - info@zt-sa.com - Tel. 0473 562 235 - Fax 0471 690 004